Vai indietro   Passione a Due Ruote Forum > Mercatino > Vendo Moto / Accessori

Avvisi

Vendo Moto / Accessori Vuoi vendere la tua moto o semplicemente il cupolino? Scrivi qua!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2010, 03:44 PM   #1
principino1984
Amministratore

L'avatar di principino1984

ubicazione: Carrara e Pisa
Moto: RSV1000 Factory, ex GSX-r 1000 K7, ex RSV1000
predefinito Vendo carene da pista originali Aprilia RSV new!

Ciao ragazzi,

come sapete mi hanno rubato la moto ...e se riesco l'anno prossimo acquisterò una moto più nuova, quindi immagino andrò su rsv4 o s1000rr ... sempre che ci riesca ad arrivare, purtroppo non avendo più la moto non ha nemmeno molto senso continuare a tenermi le carene da pista che mi sono fatto io da delle carene ORIGINALI perfette della mia RSV Factory modello 2004.

Alle carene sono stati tappati i fori per i fanali anteriori e per le frecce posteriori. E' stato lasciato il foro per lo stop. Tutto è stato fatto con vetroresina e poi stuccato da me. La verniciatura è stata fatta tutta a bomboletta ed ha 3 mani di primer, 4 di colore e 2 di lucido. A vederle da vicino si vede che la stuccatura non è venuta proprio perfetta..quindi se non avete esigenze particolari di perfezione delle carene ma volete qualcosa di più solido di carene in VTR...queste fanno per voi.

Sinceramente non saprei a quanto venderle, ma non voglio nemmeno svenderle. Per ora se i mod me lo permettono lascio a voi interessati farmi un offerta in PVT, considerando che delle carene in vtr vengono più di 300 euro e sono grezze da bucare etc etc...penso che queste valgano qualcosina in più visto che insieme lascio anche un cupolino originale aprilia, estrattori in plastica nera e deflettori per il cupolino in plastica lucida nera.

Ho anche molti altri pezzi in carbonio che posso darvi insieme e se mi prendete tutto possiamo trattare sul prezzo.

Intanto vi mette le uniche foto che avevo fatto con le carene montate sulla moto quando ancora non vi erano gli estrattori e i deflettori.

Ah, volendo ho anche un serbatoio bianco con adesivi rossi ... insomma.. di tutto e di più per andare in pista!

Se interessati contattatemi in PVT

Accetto il regolamento pa2r...

Marco

Segnalibri

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione