|
![]() |
![]() |
|
|
|||||||
| Avvisi |
| Presentazione nuovi utenti A te che sei nuovo... presentati qui! |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
A piedi
Moto: rsv factory 04
|
ciao ragazzi, sono l'ultimo arrivato...
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
ciao steve, benvenuto!
Marco
|
|
|
#3 |
|
A piedi
Moto: rsv factory 04
|
grazie del benvenuto marco, sò di non essere nella sezione più adatta ma volevo farti una domanda....
visto che hai avuto gsxr 1000 come ti sei trovato rispetto alle nostre aprilia? grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
|
allora... io ho avuto tre aprilia una old base, una -r base e una factory e la gsxr 1000 del 2007. Tra tutte queste la moto che mi ha dato più soddisfazioni è la factory attuale.
Anzitutto una volta che compti una aprilia factory non devi fare niente se non cambiarci le gomme e se proprio vuoi catena, corona e pignone..perchè il resto ha già il top del top. Certo non avrà il motore della "motopotente" come la definiscono tutti..perchè anch'io sono rimasto impressionato dalla facilità con la quale prendi i 200kmh ... però c'è anche da dire che è pesante come un bisonte e non frena! Già togliendoci catalizzatore e scarichi e mettendoci una Y e un doppio Arrow avevo risolto molte cose...ma il problema dei freni è reale. Bisogna cambiare pinze, pompa e tubi per avere una frenata ottima ..cosa che sull'aprilia hai già di base. La mancanza di cavalli per il mio utilizzo è irrisoria..nel senso, in pista si è vero, non faccio i 299... al mugio ho preso i 276 e avevo gente con i 1000 4cil che mi passavano, ma riuscivo a fare ottime staccate e la coppia ai bassi ti toglie dai problemi se entri in curva con una marcia troppo alta. Per i passi...anche meglio, perchè comunque tutti quei cavalli non li sfrutti e se spalanchi stai dietro a qualsiasi moto (sempre parlando di medesima bravura del manico naturalmente) e gli vai via nel mistro stretto. La mia prossima moto sarà una RSV4 o se cambierò marca... una BMW S1000RR ... ad ora sono le uniche due moto che mi fanno venire voglia di cambiare la mia rsv factory! Spero di averti un po' chiarito le idee ![]() ciao Marco
|
![]() |
| Segnalibri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |